Ultimo aggiornamento: 01-05-2016 - 09:17
Domenica 1 Maggio 2016

Gite organizzate, cinema e merende

17/04/2012

Prende il via il programma di gite organizzate dall’Associazione Giochiamo all’interno delle attività di gestione della ludoteca della Ex Stazione Leopolda. Ritrovo dalle ore 16.00 presso la ludoteca di cui sopra per partire alle 16.30 con un bus gran turismo alla volta del litorale e dare il via all’iniziativa “cinema con merenda”. L’iniziativa è completamente gratuita, tutte le attività della ludoteca sono infatti inserite in un progetto sostenuto economicamente da Regione Toscana e Comune di Pisa, ed è aperta a tutti e tutte i bambini e le bambine di Pisa ed ai loro genitori, ovviamente fino ad esaurimento dei posti (50) e con priorità per gli iscritti alla ludoteca. La fermata è a Marina di Pisa dove i volontari del Circolo Nostro Cinema offriranno ai bambini una merenda e poi … gita guidata alla scoperta dei modi di proiezione e visione di un film. Il rientro è previsto per le ore 19.15 presso la ludoteca stessa. Si tratta della prima di una serie di “gite” tutte indirizzate alla scoperta del nostro litorale di cui abbiamo già un calendario ben preciso che può essere consultato sia direttamente presso la ludoteca che presso le segreterie dell’UISP e/o del CSI.  Per informazioni e prenotazioni la segreteria dell’UISP rimarrà appositamente aperta mercoledì 18 aprile dalle ore 10.00 fino alle ore 15.30. tel. 050. 503066.

1°maggio al Museo

il 01/05/2016
San Matteo e Palazzo Reale: ingresso gratis, mostre, incontri e visite guidate

RiArtEco 2016