Ultimo aggiornamento: 20-08-2017 - 11:09
Domenica 20 Agosto 2017

Solidarietà e beneficienza: rinnovata la partnership con il Festival Puccini di Torre del Lago

08/08/2017

La Fondazione Festival Pucciniano ha rinnovato in occasione del suo 63° Festival la collaborazione con la Fondazione Arpa Onlus (www.fondazionearpa.it). Come avviene da numerosi anni Arpa è presente nel Gran Teatro Giacomo Puccini con uno stand dedicato all’informazione e raccolta fondi. «Una rilevante opportunità che ci consente di far conoscere le tante attività di Arpa – dichiara il suo Presidente Prof. Franco Mosca – una prestigiosa vetrina che ci permette di raggiungere un pubblico sensibile non solo italiano. Un grato ringraziamento al Presidente della Fondazione Festival Pucciniano, Maestro Alberto Veronesi ed al Direttore Generale Franco Moretti».

Quest’anno la Fondazione Festival Pucciniano quale Ente co-Promotore, Patrocinatore e Sostenitore collabora con Arpa, ente Organizzatore e principale Sponsor del 1° Festival Internazionale della Robotica che si svolgerà a Pisa dal 7 al 13 settembre (www.festivalinternazionaledellarobotica.it).
Arpa invita i suoi sostenitori a partecipare agli straordinari eventi in cartellone del Festival Pucciniano (
www.puccinifestival.it) con prestigiosi interpreti, con collaborazioni internazionali tra cui il National Opera Theatre di Pechino ed il Novaya Opera di Mosca nello splendido scenario di Torre del Lago.

Marenia Non solo mare

dal 17/06/2017 al 03/09/2017
Tutti gli appuntamenti sul litorale per l'estate 2017

Marina Slow 2017