Ultimo aggiornamento: 19-09-2017 - 22:54
Mercoledì 20 Settembre 2017

Bilancio chiuso con 154mila euro di utile. Aumentati gli investimenti

19/04/2017

L’Assemblea dei soci di Toscana Energia Green, riunitasi nella sede di Via A. Bellatalla a Pisa, ha approvato il bilancio d’esercizio 2016 che si è chiuso con un utile netto di € 154.000,00, sostanzialmente in linea con quello del precedente anno, un incremento degli investimenti, pari a € 1.735.000,00 (+ € 156.000,00 rispetto al 2015). Un risultato comunque importante tenuto conto che il 2016 è stato un anno particolarmente impegnativo, sia per il contesto generale, caratterizzato ancora da profonde incertezze socio-economiche, sia per gli sfidanti obiettivi che la società si è posta riguardo all’incremento delle attività e alla riorganizzazione dei sistemi operativi, resasi necessaria per fornire servizi qualitativamente sempre più elevati.

La società, che opera nel settore dei servizi energetici, nella produzione di energia da fonti rinnovabili e nella pubblica illuminazione, ha al suo attivo un totale 66 impianti fotovoltaici gestiti (per una potenza di 9.645 kW) e numerosi impianti termici e di pubblica illuminazione distribuiti in vari comuni toscani.

Il risultato operativo e gli altri indicatori richiamati, pur essendo rilevanti, non testimoniano l’intensa attività proiettata allo sviluppo dell’azienda che ha condotto alla formalizzazione di proposte di project financing dei servizi energetici di diversi Comuni, oltre alla partecipazione  ad alcune gare

Anima Mundi

dal 14/09/2017 al 06/10/2017
Rassegna Internazionale di Musica Sacra