Ultimo aggiornamento: 30-07-2015 - 23:52
Venerdì 31 Luglio 2015

Le tate di Arcadia, un servizio che aiuta le donne

29/09/2011

In data 13 settembre  il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pisa ha siglato con Arcadia Associazione di Promozione Sociale un accordo per la fornitura di servizi rivolti all'infanzia e all'adolescenza ( baby sitter, urgenze, summer camp, animazione - baby parking in occasione di eventi formativi organizzati dall'Ordine ove siano reperibili locali idonei, post scuola, baby taxi e zaini free) a condizioni agevolate per gli/le iscritti/e all'Albo degli Avvocati ed al Registro dei Praticanti; questo è un passo avanti per la sensibilizzazione e progettazione di una Città a Misura di Donne e Bambini, taggata su Tempi&Orari a misura di "Famiglia".

Arcadia porta avanti da 10 anni questo progetto di assistenza domiciliare nato dalle donne per aiutare le donne nella vita di tutti i giorni, per quelle che non vogliono un parcheggio, ma cercano collaboratrici in grado di affiancarle nel compito formativo  per aiutare a conciliare famiglia e lavoro: 3 sedi Pisa- San Giuliano Terme e Ponsacco dove  assistenti per l’infanzia, persone esperte, rigorosamente selezionate e coordinate dalla equipe di formazione e dalla stessa mentore del progetto Renata Palmieri, assicurano un'assistenza qualificata e seria.

Info su: www.arcadiapisa.it  o  http://www.ordineavvocatipisa.it/index.php?pagina=pagine&id=386

Marenia estate 2015

dal 28/05/2015 al 06/09/2015
Arte, musica, spettacolo, buon cibo e molto altro