Chiusa via di Ripafratta

Comune di Vecchiano -

I Comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme informano che la via di Ripafratta subirà una temporanea chiusura al traffico per lavori sul lato del comune termale: la chiusura sarà in vigore dal 24 gennaio al 3 febbraio. La strada viene chiusa per consentire alla Società RFI di effettuare lavori inerenti un intervento di manutenzione del passaggio a livello, che si trova, appunto, in Via di Ripafratta.

La chiusura della Via di Ripafratta è disciplinata da apposite ordinanze dei due Comuni, provvedimenti che prevedono, nello specifico: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto comprendente il ponte, ovvero dall’intersezione con la via A. Volta ed il confine comunale; istituzione di divieto di accesso, con eccezione dei veicoli diretti agli impianti dell’acquedotto di Pisa e Livorno ed ai fondi con accesso da via A. Volta; temporanea interruzione del transito o senso unico alternato regolati da movieri della ditta esecutrice, in prossimità del sottopassaggio sotto il tratto dismesso della A11 Firenze-Mare.