Dal 1° gennaio 2008 S.E.Pi. S.p.A. cambia le modalità di pagamento delle...

Dal 1° gennaio 2008 S.E.Pi. S.p.A. cambia le modalità di pagamento delle entrate gestite dalla società.

Sepi -

La società di riscossione pisana, nell’ottica di migliorare ed estendere i servizi offerti all’utenza procede all’ampliamento, tramite apposite convenzioni, dei punti territoriali di pagamento.
    Su tutto il territorio sarà creata una rete di oltre 100 sportelli T-Serve ai quali i cittadini potranno rivolgersi gratuitamente per effettuare il pagamento delle entrate che sono gestite dalla società, rendendo sempre più facili e veloci questi adempimenti.
    Dal prossimo anno tutti coloro che avranno la necessità di effettuare dei versamenti alla S.E.Pi. non dovranno più rivolgersi agli sportelli della società, ma agli operatori convenzionati, sotto indicati.
    Gli operatori convenzionati sono:
    – tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e della Cassa di Risparmio di Volterra: i clienti delle banche potranno effettuare i pagamenti addebitandoli sul conto corrente senza alcuna commissione Per i pagamenti effettuati alla cassa verrà addebitato un costo, a titolo di commissione, pari ad un euro.
    – le rivendite di tabaccai che espongono l’insegna T-Serve dove gli utenti potranno effettuare i pagamenti senza alcun costo di commissione:
    Banti Pietro – Tabaccheria Il Tribunale – Via Palestro 8 – Pisa; Catorcioni Daniele – Bar Napoli – Via Mazzini 60 – Pisa; Catola Roberto – Via Garibaldi 201 – Pisa; Cavallaro Michelangelo – Tabaccheria Cavallaro – Via C. Studiati 21 – Pisa; Cerqua Massimiliano – Piazza Mazzini 12 – Migliarino / Vecchiano; Dicosmo Leonardo – Viale Bonaini 55 – Pisa; Lolaico – Via S. Francesco 17 – Pisa; Mastrandrea Stefano – Via Ceci 3 – Pisa; Pira Valentina – Via di Porta a Mare – Pisa; Poli – Via Fiorentina – Pisa; Quilici Luca – Via Benedetto Croce – Pisa; Renda Sara – Viale Gramsci 8 – Pisa; Salvini Alessio – Lungarno Pacinotti 6 – Pisa; Santoni Ilaria – Tabaccheria Havana – Via Maccatella 6 – Pisa; Scapparrone Stefano – Via Repubblica Pisana 8a – Marina di Pisa; Sensi Giuliana – Via Bargagna – 16 Pisa; Silvestri Francesco – Via dell'Aereoporto 47 – Pisa; Zanini Alberto – Via S.Agostino 69 – Pisa.; Alzapiedi Matteo – Via Cavour 3 – Pisa.
    – sportello Pisamo, sito in Via C. Battisti n. 55, senza costi di commissione;
    – punti vendita delle catene di grande distribuzione dei Supermercati CONAD convenzionati con il servizio EU-Pay/T-Serve: CONAD "Luna Rossa" Piazza Giovanni XXIII – Pisa;