Il Pisa Sc si aggiudica la 14ª edizione del Memorial Luigi Toni

Pisa Ovest società sportiva -

Il Pisa Sc batte il Livorno e si aggiudica la quattordicesima edizione del Trofeo Luigi Toni categoria Esordienti che nel weekend end si è svolto presso i campi sportivi “Lido Luzzi”, di Via del Capannone gestiti dal Pisa Ovest. A decidere la sfida tra nerazzurri e amaranto un goal di Mauriello al 39′ del secondo tempo. Molta partecipazione ha caratterizzato il Memorial in ricordo del padre del main sponsor della società Pisa Ovest. Oltre al Pisa Ovest organizzatore del torneo hanno partecipato la Fiorentina classificatasi al terzo posto e il Pontedera Mentre la Pistoiese ha dato forfait rimpiazzato da una selezione del Pisa Ovest che ha partecipato con la squadra del 2006/07 non sfigurando ed anzi centrando il quinto posto.

Ecco nel dettaglio tutti i risultati della tre giorni del Memorial Luigi Toni

Pisa Ovest -Pontedera 2-0
    Pontedera – Pisa Sc 0-4
    Pisa Sc – Pisa Ovest 3-0

Fiorentina-Livorno 0 -0
    Fiorentina – Selezione Pisa Ovest 2 – 1
    Livorno – Selezione Pisa Ovest 5 – 0

Selezione Pisa Ovest – Pontedera 4 – 1
    Pisa Ovest – Fiorentina 0 – 6
    Pisa Sc – Livorno 1-0

Finalissima: Pisa – Livorno 1-0
    Pisa Sc: Ruglioni, Niccolini, Masoni, Cerretini, Antoni, Ciardelli, Gabbriellini, Lorenzi, Di Dario, Bernardi, Mauriello, Coletta, Xhiani, Pirrone, Arnesi.  Allenatore Stefano Corsini
    Livorno: Fanelli, Casarosa, Lepri, Paci, Huqi, Biagioni Iacopini, Mazzi, Piccirilli, Brisciani, Silvestri, Sozzi, Biondi, Mazzotta, Raugi.  Allenatore Giacomo Formichino
    Reti: 39′ Mauriello (PSC)

Finale terzo/quarto posto: Pisa Ovest – Fiorentina 1-6
    Pisa Ovest: G. De Marinis, Hassari, Bernacchi, Sorgi, Buffo L.,Budroni, Da Dalto, Cozzolino, Sessa, Sivieri, Beconcini, Vella, Bitozzi, Bonaccorsi.  Allenatore Giancarlo Buffo.
    Fiorentina: Tognaccini, Ceccarini, Vanni, Conti, Pucci, Paolieri, Pierucci, Benucci, Galassi, Martini, Hisely, D’Amato, Rachini, Negara.  Allenatore Claudio Ricci.
    Reti:  4′, 13′ Galassi, 11′ Hisely, 26′ aut.Bernacchi, 51′ Bernacchi, 31′ Pucci, 60′ Vanni.

Finale quinto/sesto posto: Selezione Pisa Ovest – Pontedera 4-1
    Selezione Pisa Ovest: Del Nero, Bouzaiene, Braho, Domi, Oliva, Sanzo, Stiller, Talbi, Villani. Allenatore Francesco Centurione
    Pontedera: Salvadori, Kurti, Quagli, Chini, Cavallini, Abdeljalil, Meioli, Salani, Dreini, Carlini, Leka, Balduccelli, Scaldovi, Santini. Allenatore Pierangelo Mosconi
    Reti: 20′, 52′ Sanzo, 25′ Cavallini, 45′ Talbi, 50′ Oliva