Interruzione elettrica per lavori

Comune di Cascina -

Giovedì 8 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 14, sarà interrotta l’energia elettrica in diversi tratti di via Genovesi, via Liguria e via Fosso Vecchio a Cascina. Lo fa sapere E-Distribuzione, l’azienda che gestisce la rete elettrica. L’interruzione è necessaria per effettuare interventi sugli impianti che, già programmati per il 1 marzo scorso, sono stati rinviati a causa dell’allerta neve. Nel suo avviso, E-Distribuzione ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Si invitano pertanto i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni si può consultare il sito e-distribuzione.it, inviare un sms al numero 320 2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto rivolgersi al numero verde 803.500.