Raccontami la tua città in foto: il concorso Pisa-Angers

Bandi, corsi e concorsi -

Al via il concorso “Raccontami la tua città in foto” promosso dall’associazione “Angers Jumelages” di Angers, città gemella di Pisa da 35 anni.

Il concorso prevede una sezione Foto ed è riservato a giovani appassionati di fotografia (che dovranno obbligatoriamente avere un’età pari o superiore a 18 anni) provenienti dalle città gemelle. Le città gemelle selezionate per il concorso sono Haarlem (Olanda), Osnabrück (Germania), Sodertalje (Svezia), Torun (Polonia), Wigan (Regno Unito) e Pisa.

I partecipanti dovranno raccontare la propria città in maniera originale, attraverso 10 fotografie. Le Foto verranno sucessivamente caricate sulla pagina Facebook del concorso
    www.facebook.com/Raccontami-la-tua-città-in-foto-834030856737887/?fref=ts votate dal pubblico.

Per ogni città gemella verrà selezionato, in base al numero dei “Mi Piace” ricevuti, un vincitore che sarà invitato a Angers il 25, 26 e 27 maggio in occasione dell’evento «Angers festeggia l’Europa»: il vincitore potrà esporre le proprie foto presso la Chapelle di Saint Lazare di Angers, nel contesto di un’esposizione aperta al pubblico e alla quale verrà data ampia visibilità. Le spese di viaggio, alloggio e parzialmente di vitto saranno a carico dell’associazione “Angers Jumelages”.

Sotto, il regolamento e il formulario di iscrizione:

Formulario di iscrizione al concorso