Scadenza pagamento ICI 2007: tutto quello che si deve sapere

Sepi -

In occasione della scadenza della seconda rata dell’imposta comunale sugli immobili per l’anno 2007 – dal 1° al 17 Dicembre -, al fine di agevolare l’adempimento contributivo, gli sportelli informativi e le casse della S.E.Pi. SpA rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:45.
    Informazioni utili per il versamento:
    Aliquote ICI 2007: Abitazione principale (coincidente col luogo di residenza): 6‰; Aliquota ordinaria: 7‰; Alloggi non locati, né concessi in uso gratuito da almeno due anni: 9‰; Alloggi locati con contratto concordato: 2‰; Alloggi locati al Comune di Pisa: 2‰; Detrazione ordinaria:  103,29 euro; Maggiore detrazione : 258,23 euro.
    E’ possibile effettuare il versamento:
    – presso la ns. sede di Piazza Facchini 16 – negli orari sotto indicati – IL VERSAMENTO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO IN CONTANTI, TRAMITE L’UTILIZZO DEL BANCOMAT (ESCLUSO POSTAMAT), SENZA ALCUN COSTO PER L’OPERAZIONE.
    – presso gli uffici postali su c/c postale n. 59894964, con bollettino intestato alla S.E.Pi S.p.A- P.zza dei Facchini n. 16- 56125 Pisa;
    – on-line sul sito www.poste.it, tramite Banco Posta, carta di credito o carta Postepay;
    – on-line, tramite sportello telematico del cittadino “CiTel”, all’indirizzo www.e.pisa.it, accedendo con carta d’identità elettronica o carta nazionale dei servizi e certificati digitali.
    – presso tutte le sedi della Cassa di Risparmio di Pisa ed IN PARTICOLARE presso le sedi di p.zza Dante e la filiale di Ospedaletto, via Bracci Torsi n. 2, senza nessun costo per l’operazione
    – tramite servizio T-Serve, presso i punti di riscossione convenzionati.

Dati e notizie utili, nonché la modulistica possono essere consultati all’indirizzo www.sepi-pisa.it