Unicoop Firenze partner del Master in Marketing e Management

    Unicoop Firenze partner del Master in Marketing e Management

    Unicoop -

    SHARE

    Si consolida il rapporto fra Unicoop Firenze e il Master di primo livello in Marketing e Management dell’Università di Pisa. Dal 2017, XI edizione del master, la maggiore cooperativa di consumo della regione diventa partner del percorso di studi promosso dall’ateneo pisano per formare professionalità da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale competenze ed esperienze di laureati in tutte le discipline.

    Il master è part-time ed aperto sia a neolaureati, sia a laureati già inseriti nel mondo del lavoro. Il programma prevede una parte formativa in aula, seguita da una parte applicativa che si concluderà con l’elaborazione di un project work. In entrambe le fasi del master, le imprese partner avranno un ruolo importante e accompagneranno gli studenti alla scoperta delle dinamiche di marketing, comunicazione e vendite utilizzate nelle diverse realtà imprenditoriali. Sono previsti, infatti, interventi in aula da parte delle imprese e visite degli studenti nelle aziende.

    Unicoop Firenze saluta con soddisfazione il suo ingresso fra le imprese partner del master, con cui ha già collaborato nelle scorse edizioni. Soddisfazione condivisa dagli organizzatori del «I mestieri del marketing, interpretati da una importante impresa della grande distribuzione italiana, che è al tempo stesso cooperativa di consumo, possono rappresentare una rilevante fonte di arricchimento per gli studenti del master – spiega il direttore del Master, Daniele Lalli Dalli – per questo ringraziamo Unicoop Firenze per il valore aggiunto che saprà portare alla nostra XI edizione».

    SHARE