A cena con l’autore

    A cena con l’autore

    Pisa -

    Con la poesia di Lia Sacchini

    SHARE

    Il ciclo ‘A cena con l’autore’ incontra la Festa della donna per una serata all’insegna delle emozioni. L’8 marzo dell’associazione Alba è con la poesia della scrittrice Lia Sacchini e la voce del tenore internazionale Diego Godoy.  L’appuntamento è al circolo Arci Quore Veg, in via delle Belle Torri n.8.

    Il format è ormai collaudato: cena veg, con reading e accompagnamento musicale. Presenta il libro di Lia Sacchini “Emozioni in Volo” la scrittrice MariaVelia LorenziDiego Godoy, talentuoso giovane attore, al suo debutto in Italia al Teatro Verdi con L’Italiana in Algeri, proporrà intermezzi musicali accompagnandosi con pianoforte e chitarra.

    Le poesie di Lia Sacchini sono fotogrammi di vita vissuta, non offrono risposte, ma si donano con la speranza che il lettore voglia abbandonarsi nel loro abbandono, ascoltare il loro ascolto.  Lautrice racconta la propria vita, espressione genuina di una donna vera, ancora più significativa in questa giornata dedicata a tutte le donne.

    Il menu veg prevede: infuso di benvenuto, crostino di mais con salsa di avocado, pomodori secchi e zucchine marinate; crema di fagioli cannellini, quinoa e pane di segale integrale; spaghetti alle alghe, verza e porri su crema di funghi; seitan al limone con insalatina; torta mimosa veg.

    Costo cena 25 euro, cena più libro 35 euro. L’appuntamento è al circolo Arci Quore Veg, in via delle Belle Torri 8.

    SHARE