Offline

    Offline

    Pisa -

    Danza con raggae e archi

    SHARE

    Tre eccellenze italiane sul palco del Verdi la sera dell’Epifania per il secondo appuntamento della Stagione di Danza. Un appuntamento inusuale e particolarissimo che interseca generi e stili e guarda a pubblici diversi: Offline in tempo reale, il concerto-spettacolo multidisciplinare che vede insieme sul palco Africa Unite, Architorti e la MMContemporary Dance Company, sabato 6 gennaio alle ore 21.

    I brani reggae degli Africa Unite, in una elaborazione inedita per elettronica e quintetto d’archi a cura di Architorti sono il tessuto sonoro e musicale dello spettacolo, mentre la parte fisica, corporea, è affidata alle coreografie di Michele Merola per la sua MM Contemporary Dance Company. Il tutto in un continuum che vede gesto, parola e musica misurarsi con i loro cloni virtuali proiettati su schermi e dialogare con essi.

    Un concerto-spettacolo che ha nella multimedialità e nella diversità degli artisti coinvolti un punto di forza. Una continua carica di energia, vorticosa e straordinaria. Un appuntamento davvero imperdibile. Biglietti con prezzi che variano dai 20 ai 5 euro. Per questo spettacolo è attiva una “promozione feste”: chi acquista un biglietto al botteghino può avere il secondo biglietto in omaggio.

    Prevendite per tutti e tre gli appuntamenti già in corso al Botteghino del Teatro, online e nel circuito Vivaticket. Per informazioni tel 050 9411111 e www.teatrodipisa.pi.it

    SHARE