Apericoncerto dei Maniscalco Maldestro

    Apericoncerto dei Maniscalco Maldestro

    Volterra -

    Dal nuovo disco al crowdfunding

    SHARE

    Sabato 24 marzo alle 19 all’Incontro bar di Volterra i Maniscalco Maldestro faranno un apericoncerto di crowdfunding per il nuovo album: “Il meglio del nostro maldestro”. Dopo aver suonato nei palchi più importanti di Italia, aver vinto il premio della critica all’Heineken Jamin Festival e all’Italia Wave Love Festival, aver aperto i concerti di Vasco Rossi e Marlene Kuntz, ed essersi esibiti insieme ad Elio e le storie tese, il Maniscalco Maldestro torna a calcare i palchi del Belpaese. Il 2018 segna il ritorno delle band ma con un nuovo progetto, un prodotto discografico per i fan di ieri e di domani e una formazione insolita; una semplice reunion sarebbe stata banale.

    Il meglio del nostro maldestro” è il titolo del nuovo album su cui il gruppo sta lavorando. Un “best of” della band volterrana, con brani completamente riarrangiati e risuonati e due pezzi inediti dal gusto “dolce-forte”. Il progetto è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Musicraiser e l’album verrà confezionato in un packaging esclusivo a tiratura limitata per tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi. Tra le varie ricompense proposte a chi sostiene la campagna di crowdfunding il Maniscalco Maldestro ne offre una originalissima: la ripresa video del lancio col paracadute di Stefano Borrkia Toncelli, anima ritmica della band.

    La raccolta fondi, di 2500 euro, durerà fino al 30 marzo, questo il link per aderire: https://www.musicraiser.com/it/projects/9908-il-meglio-del-nostro-maldestro

    Per i partecipanti all’apericoncerto viene emesso uno sconto CD più aperitivo a € 15

    SHARE