Babbo Natale arriva a Tirrenia

    Babbo Natale arriva a Tirrenia

    Tirrenia -

    Per consegnare i suoi doni aiutato da magici Elfi

    SHARE

    La magia del Natale approda sul Litorale Pisano con doni, sorprese e divertimento assicurato.

    Sabato 23 dicembre, con inizio alle ore 14.30, presso il Lunapark di Tirrenia è in programma la festa con Babbo Natale che consegnerà i doni ai bambini all’interno della sua casa magica. Qui si potranno scattare indimenticabili fotografie ricordo mentre ad aiutare Babbo Natale nel rendere suggestiva la giornata, ci saranno i magici Elfi, fantastiche creature della mitologia nordica. Ad arricchire il tutto, la suggestione dei canti natalizi, e poi l’animazione, zucchero filato a volontà e dolcetti natalizi per tutti.

    L’iniziativa “La magia del Natale sul Litorale”, inserita all’interno del cartellone Marenia d’Inverno è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e Sindacato Italiano Balneari Sib, con il contributo del Comune di Pisa.

    Rivolge l’invito a tutti Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa: «E’ una bella occasione per vivere tutti insieme un momento di gioia e di serenità sul nostro litorale, in particolare per le famiglie e i loro bambini. Un momento speciale tutto da vivere per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con maggiore serenità».

    SHARE