Barba Fantasy Show

    Barba Fantasy Show

    Casciana Terme -

    Varietà comico di e con Edoardo Nardini

    SHARE

    Prosegue  “Qui comincia l’avventura…” la nuova stagione di Guascone Teatro dedicata ai piccoli spettatori che si svolgerà in undici appuntamenti fino a marzo 2018. Domenica 14 gennaio alle 17 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), va in scena “Barba Fantasy Show”. Varietà comico di e con Edoardo Nardini.

    Giocoleria, illustrazioni, clown ed equilibrismi, sono i linguaggi che vengono utilizzati sul palcoscenico a servizio della fantasia. “Barba Fantasy Show” è uno spettacolo che cresce, ascolta e vede. Soprattutto il pubblico, che diventa a sua insaputa il grande protagonista della messa in scena, ma anche la situazione, il momento, lo spazio. Cambia, muta e si trasforma a piacere, a seconda dell’estro dell’attore-pittore-giocoliere-clown, l’elegante personaggio che sta in scena. Un irriverente e poetico omino dagli occhi piccoli, che si nasconde dietro ad una pesante barba, fantastica e fantasiosa, che diventa maschera e fonte d’ispirazione per ogni lazzo e idea. Barba Fantasy Show è uno spettacolo per tutti: strabilia i bambini e fa divertire gli adulti.

    Ogni domenica verrà offerta la merenda a tutti i bambini in collaborazione con L’Angolo della Pizza a Bientina e Pasticceria Zanobini a Casciana Terme. Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 –info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti: adulti euro 7, bambini euro 5.

    SHARE