Bistrot Chef&Go

    Bistrot Chef&Go

    San Giuliano Terme -

    Inaugurazione del locale con il Sindaco

    SHARE

    Venerdì 9 marzo alle 18.30 si aprono le porte del nuovo bistrot Chef&Go a La Fontina in via Carducci 62. Un nuovo concept di pausa pranzo, un locale moderno e accattivante il cui stile, curato dallo studio Ekaros – Interior Design, richiama fin da subito l’idea di giungla metropolitana grazie all’utilizzo della carta da parati customizzata mixata ad elementi in lavagna e calamita, il tutto made in Italy, e riletto in chiave “bistrot”. La leggenda metropolitana farebbe derivare proprio il nome “bistrot”, già usato per identificare dei piccoli locali parigini, dal russo bystro, che significa “rapidamente”, e quindi, in questo caso, per “un pasto veloce”.

    Ed è proprio l’idea del “tempo” quella che caratterizza Chef&Go e si ritrova nei vari elementi. «Vogliamo che i nostri clienti possano sfruttare al massimo la loro pausa pranzo, ottimizzando il loro tempo, che per noi è un punto fondamentale: da noi, chi viene a pranzo può scegliere in autonomia cosa mangiare tra varie proposte fresche di qualità, e portarle direttamente al tavolo, dove potrà anche ricaricare, grazie alle prese usb, i propri devices e continuare a navigare in rete». Connessi al web ma anche nella realtà, in un luogo ideale anche per pranzi di lavoro veloci, in un ambiente curato nel dettaglio e non banale.

    Chef&Go sarà aperto a pranzo dalle 12 alle 14.30 dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 12 marzo. L’inaugurazione prevede il taglio del nastro con il Sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio alle 18.30 venerdì 9, seguito da un ricco apericena e un brindisi alla nuova apertura. Sono già attivi i profili facebook e instagram per un’anteprima del nuovo locale

    SHARE