Bullismo e cyberbullismo: cosa si può fare?

    Bullismo e cyberbullismo: cosa si può fare?

    San Giuliano Terme -

    Mostra interattiva

    SHARE

    Questo novembre, nei giorni dal 21 al 24 presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuliano Terme in Provincia di Pisa si terrà una mostra espositiva sul Bullismo e Cyberbullismo tenuta in collaborazione con la locale Associazione Cristiana dei Testimoni di Geova. Questa iniziativa, allestita con materiale espositivo e video didattici, ha lo scopo di informare i giovani che potrebbero o stanno già affrontando questo tipo di problema, promuovendo dei comportamenti da tenere ed altri da evitare.

    Inoltre visto che tale fenomeno ultimamente è molto sentito sia dai genitori che dalle Istituzioni, questo evento è stato organizzato in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di San Giuliano Terme, il quale ha gentilmente offerto i locali dove tenere questa interessante mostra didattica.

    Sono stati inoltre coinvolti gli alunni che frequentano gli istituti scolastici della zona e i loro insegnanti, i quali sono i primi a sensibilizzare i giovani verso questo fenomeno sempre più esteso in questi ultimi anni.

    Gli orari della mostra saranno da martedì a venerdì mattina, dalle ore 9 alla 13.30 ed il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle 18, l’ingresso è gratuito.

    SHARE