Carnevale dei ragazzi di Pontedera

    Carnevale dei ragazzi di Pontedera

    Pontedera -

    52° edizione

    SHARE

    Il Carnevale dei ragazzi di Pontedera è improntato all’intrattenimento dei più piccoli. Al via la 52° edizione, da domenica 21 gennaio a domenica 11 febbraio. Il carnevale si svolge in via Indipendenza, nello spazio tra il circolo Bertelli e il teatro Era. Ampio parcheggio disponibile davanti al centro commerciale Panorama e in piazza M. T. di Calcutta.

    Ci saranno quattro sfilate domenicali (più un’eventuale quinta di recupero in data 18 febbraio qualora una delle precedenti venga annullata per maltempo) dalle ore 14.30 fino alle 17. Il martedì grasso, come da tradizione, si svolge nelle vie del centro cittadino. Durante tutte le sfilate sono presenti due trenini e tre carri allegorici. Ci sono inoltre artisti locali per l’intrattenimento musicale. Per la prima domenica è prevista la presenza di un dj che organizzerà la babydance. Saranno presenti sul posto stand gastronomici.

    Le domeniche è richiesto un contributo di ingresso di 3 euro ad adulto (i minori di 14 anni entrano gratis) per la copertura delle spese di organizzazione. Il martedì in centro, invece, è ad ingresso libero.

    SHARE