Chip Chap Tablet

    Chip Chap Tablet

    Peccioli -

    Circusbandando e il digitale

    SHARE

    Martedi 24 aprile, alla scuola primaria di Peccioli, Paco Paquito e Celestina si esibiscono nel nuovissimo spettacolo “Chip Chap Tablet e Back Up!!”. Il mondo digitale perché non ci faccia male, anche senza cellulare possiam tutti respirare.

    Immersi sempre più nell’era digitale, adulti e bambini, tutti in un vortice infernale. Siamo nell’epoca dell’alta tecnologia, c’è ovunque un bel tasso di follia. Sempre più connessi e sempre meno con noi stessi. Senza la concentrazione, sempre con più distrazione. Qui bisogna rimediare, l’equilibrio ritrovare. Bene il mondo digitale ma che non ci faccia male. Che ci sia tempo per saltare, per rincorrersi e giocare, con il vento sulla pelle e guardare anche le stelle. Anche senza il cellulare possiam ben comunicare, anche senza il cellulare noi possiamo respirare.

    Esplorando l’affascinante, potente e travolgente mondo digitale, per imparare a conviverci nella maniera migliore con tanta musica, danza, poesia, filastrocche e clowneria, i bambini sono intensamente coinvolti, con grande attenzione e semplicità, per diventare, come sempre con Circusbandando, veri e propri protagonisti della rappresentazione.

    SHARE