Incontri di motivazione al benessere

    Incontri di motivazione al benessere

    Pisa -

    Con il dottor Ferdinando Regina

    SHARE

    Dopo il Corso di Motivazione al Benessere che si è tenuto nel mese di ottobre, continuano gli incontri di guidati dal dottor Ferdinando Regina, Medico di Medicina Generale, iscritto all’Albo degli Psicoterapeuti dell’Ordine di Lucca.

    Gli incontri, organizzati dall’Associazione Pisa Parkinson, si tengono presso il Centro Polivalente San Zeno di Pisa e hanno l’obiettivo di fornire strumenti di auto-aiuto per affrontare in modo positivo Stress, Ansia, Emozioni Negative. Il dottor Regina, sulla base delle più recenti acquisizioni delle Neuroscienze, porta a conoscenza dei partecipanti il funzionamento della Mente e propone Tecniche Mentali di Visualizzazione e di Rilassamento, mediante le quali è possibile imparare ad utilizzare al meglio il proprio Potenziale Mentale per arrivare ad un Atteggiamento Mentale positivo e migliorare la propria Auto-immagine. Nel corso degli incontri i partecipanti vengono invitati a fare alcuni brevi esercizi, che dovranno poi praticare quotidianamente per ottenere gli obiettivi prefissati.

    I prossimi incontri con il dott. Regina avranno luogo venerdì 24 novembre e venerdì 12 gennaio, alle ore 15.30 presso il Centro Polivalente San Zeno a Pisa. A questi incontri possono partecipare anche coloro che non sono stati presenti ai quattro incontri che si sono tenuti nel mese di ottobre.

    SHARE