Dal Color Party al Pink Party

    Dal Color Party al Pink Party

    Pisa -

    Ferragosto al Pappafico

    SHARE

    Non si ferma un atti­mo la macchina organ­izzativa messa in mo­to da Antonella Valenzuela, titolare de Il Pappafico di Marina di Pisa, che og­ni giorno propone ap­puntamenti che vanno ad impr­eziosire la proposta di intrattenimento del territorio. Dopo un mese di lugl­io che ha registrato numeri da record, anche ad agosto si potrà godere a 360 gradi, dalle prime luci del mattino sino a tarda notte, di servizi su misura che spaziano dallo stabilimento balneare; per passare alla ristorazione fino alla discoteca. Quest'ultima ha infatti un ricco calendario di eventi che per questo fine settimana prevede il Color Party sabato 12 agosto, festa a tema con tantissimi gadget per tutti i partecipant­i, e la festa in col­laborazione con Hein­eken che si svolgerà ​domenica ​pomeriggio a partire dalle ore 17. Dopo il ricco apericena al tramonto la festa proseguirà fino a tarda notte con la Marchesa Dras­tik e Davide Bonini dj. Tantissimi gadget fi­rmati Heineken per tutti i clienti.

    Lunedì 14 agosto l'attesiss­imo Ibiza Party: ​ ​s​pecial dinner ​di F​erra­gosto con Davide Bonini dj e cena animata con Giov­anni Urbinello & Miki Runner dj. Divertimento assicurato con discote­ca e Schiuma Party dalle ​ore ​23​ fino all'alba​. Martedì 15 agosto i festeggiamenti en­trano nel clou già dal pomeriggio con il Beach Party di Ferrag­osto con svariate po­ssibilità di relax sin dal mattino (lettin​i​, gazebo all inclusive, brunch su­lla spiaggia) e la festa con tanto di mu­sica a partire dalle 15.30. Alle 18 animazione caraibica in spiaggia. Dalle ore 20 Natale a Ferragosto, attesi­ssimo party che pren­derà il via alle ore 20 con buffet al tramonto e proseguirà alle 20.30 con la cena animata con Fran­cesca Mascolo & Gabr­iele Volterrani. Dal­le 23 Neve Party al Papaya Club con Miky Runner dj & La stravagante Niki Bom Bom, mentre nella Piazzetta Pappafico andrà in scena la serata latina con il dj Alex Calzolari.

    La lunga settimana di Ferragosto prosegu­irà mercoledì 16 agosto con Pappa Siesta, l'eve­nto realizzato con la Siesta di Calambro­ne che da oltre un mese sta facendo ball­are e divertire il pubblico dal tramonto fino a tarda notte, e ancora Just Dance giovedì con il dj set di Davide Bonini dj e un weekend da non perdere con Tr​è​s Chic venerdì 18, Très Jolie Sabato 19 e il Pink Party domeni­ca 20 agosto, sempre con an­imazione, apericena e cena e discoteca fino all'alba.​ Per informazioni e prenotazioni 335 6310713

    SHARE