Donne all’angolo

    Donne all’angolo

    San Giuliano Terme -

    Mostra e iniziative contro la violenza

    SHARE

    Venerdì 24 novembre, con inizio alle ore 17.00, sarà inaugurata alla presenza delle autorità della mostra “Donne all’angolo” di Alberto Loro, artista internazionale che per il secondo anno ha scelto il comune di San Giuliano Terme per esporre le sue opere. Durante l’inaugurazione interverranno Desiree Olianas e Massimo Lo Giudice dell’associazione “Nuovo maschile. Uomini liberi dalla violenza”. Durante la serata si esibiranno il coro delle docenti dell’Istituto Comprensivo “G. B. Niccolini” di San Giuliano Terme e il corpo di danza “Essenze” dell’ASD Gaddidanza.

    Sabato 25 novembre, in collaborazione con l’associazione “Il Ponticello”, è prevista una conferenza dal significativo titolo “Comunicare la violenza” dello psicologo e psicoterapeuta Maurizio Cordoni; modererà l’incontro il giornalista Francesco Bondielli.

    Domenica, a conclusione della mostra, alle ore 12.30, esibizione delle Allieve e del corpo di danza “Essenze” dell’ASD Gaddidanza.

    Le iniziative sono organizzate in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di San Giuliano Terme che saranno ospitati presso la Fattoria di Corliano.

    SHARE