Il lupo, la volpe e la lepre

    Il lupo, la volpe e la lepre

    Pisa -

    Mostra di Caterina Nissim

    SHARE

    All’interno degli eventi del Carnevale a Pisa, dal 13 febbraio Caterina Nissim espone maschere e disegni in una “personale” allo spazio espositivo Sopra le Logge in Piazza XX Settembre.
    Ho visto il lupo, la volpe e la lepre“, questo il titolo della mostra, si inaugurerà martedì 13 febbraio alle ore 17 con una performance nell’atrio del Comune con Isabella Covelli, Matteo Rugani e Myriam Nissim.

    Promuovono il Comune di Pisa, assessorato alla cultura e l’associazione Mattinate Burattine. Con il sostegno di Blue Mama, Gianfaldoni Giocattoli, Clorofilla Veg&Bio e Pasticceria Frangioni. Orari: martedì-venerdì 16/19, sabato e domenica 10/13 e 15/19. Lunedì chiuso. Visite scolastiche su prenotazione al 339 457 6547. La mostra rimarrà aperta fino al 28 febbraio. La cittadinanza è invitata.

    Caterina Nissim è una giovane illustratrice e scenografa di Pisa che ha da poco brillantemente concluso i suoi studi formativi all’Accademia delle Belle arti di Firenze. Ha già al suo attivo una serie di lavori nell’editoria (illustrazioni di storie e copertine di libri), presenze in Mostre collettive a Firenze e segnalazioni in alcuni Concorsi internazionali. Questa è la sua prima “personale”. Qui il suo sito: http://gatticolorati.wixsite.com/caterinanissim

    SHARE