Ico & I Casi Umani

    Ico & I Casi Umani

    Pisa -

    Backstage From The Basement

    SHARE

    Nuovo appuntamento musicale con “Backstage From The Basement”, delle vere e proprie prove a porte aperte all’ora dell’aperitivo organizzate dall’associazione culturale pisana Backstage Academy con i migliori artisti del panorama musicale italiano e non solo.

    Un’edizione della rassegna stavolta all’insegna della pisanità: ospite d’eccezione sarà infatti Ico Gattai, musicista e scrittore pisano. Le sue canzoni, tra l’ironico-demenziale e il grottesco-profondo, affrontano tormenti quotidiani con disincanto e irriverenza. Il progetto Ico & I Casi Umani nasce nel 2016, per la promozione live del disco “Colpo di Grazia” (Aloch Dischi) ed è formato da Ico Gattai (chitarra e voce), Davide Barbafiera (macchine elettroniche) e Tommaso Tanzini (basso e synth). Lo show che propongono è fatto di pezzi brevi, talvolta furiosi, e sketch più o meno improvvisati, per un live anomalo e iconoclasta, a base di verace energia rock e introspezione caustica. Effetto comico garantito.  In apertura i Supradeen, altra band pisana doc capitanata dalla cantante Susanna Baronti.

    Appuntamento sabato 17 marzo come sempre alle ore 19 nella sede situata nel viale delle Cascine, a pochi metri dalla Torre Pendente.

    SHARE