LEGO® Tour 2018

    LEGO® Tour 2018

    Pisa -

    Migliaia di mattoncini colorati

    SHARE

    Termina a Pisa il coloratissimo e divertentissimo LEGO® Tour 2018 che nelle settimane passate ha toccato Torino, Napoli e Cattolica. Domenica 15 luglio dalle 11 alle 20 a Pisa presso le Logge dei Banchi, LEGO Italia, con il patrocinio del Comune di Pisa, farà divertire grandi e piccini con favolosi giochi pensati per tutte le età.

    Uno spazio di 250 mq sarà suddiviso in quattro aree dedicate ai più piccoli con i mattoncini LEGO Duplo, agli esploratori dei ghiacci con le nuove proposte LEGO City, alle ragazze che adorano le amiche di LEGO Friends e ai super Ninja che si vogliono mettersi alla prova con LEGO Ninjago. I bimbi più piccoli troveranno ad attenderli dinosauri e fattorie LEGO Duplo. Studiati apposta per le manine dei bimbi in età prescolare, i mattoncini LEGO Duplo permetteranno di giocare con terribili T.Rex, tratti direttamente dal mondo di Jurassic World,  o deliziosi animaletti tipici della fattoria. Inoltre le “piscine” piene di mattoncini saranno perfette per dare vita a qualsiasi cosa l’immaginazione suggerisca, dalle torri altissime ai primi incastri. Tutto è possibile con la fantasia dei più piccoli e i mattoncini Duplo.

    Ci vuole cuore”: questo è il compito delle vere Friends che andranno alle Logge dei Banchi a Pisa. Bisogna mettere più cuore nel mondo costruendo tantissimi cuoricini di mattoncini LEGO Friends e bisogna avere molte amiche per costruire il piccolo Go Kart in mattoncini. Per superare la sfida occorre solo tanto amore.

    Malgrado il Tour sia estivo LEGO City riserva panorami artici per chi oserà avventurarsi tra i ghiacci della banchisa. Nello spazio LEGO City imparerai anche a sopravvivere nell’artico o a superare i laghi ghiacciati; tutte missioni all’insegna del divertimento e dei mattoncini. Alla fine della prova non dimenticarti di costruire il tuo animale polare preferito. I ninja sono attesi per una nuova sfida nell’area LEGO Ninjago. Questa volta la prova è incredibile: bisogna imparare l’arte del Dragonjitzu. Il lancio del Dragonjitzu è una tecnica molto speciale. Tutte le aree favolose del Tour Estivo LEGO 2018 prevedono una serie di attività divertenti per poter costruire non appena arrivati e non sapere cosa sia la noia. E infine si potrà avere la foto ricordo con i fondali che preferite o i modelli LEGO. L’ingresso è libero.

    SHARE