Like

    Like

    Pisa -

    Lo show comico di Santomauro

    SHARE

    Lo spettacolo è stato selezionato al Torino Fringe Festival 2018 e al Festival di Narrazione Montagne Racconta in Trentino 2018. “Like” racconta manie e nevrosi dell’era delle comunicazioni social con la capacità narrativa e surreale di Stefano Santomauro (La7, Rai4, Italia 1 e vincitore del Kilowatt Festival Italia dei Visionari Como 2017). Scritto a quattro mani con l’autore Francesco Niccolini e la regia di Daniela Morozzi, il monologo affronta a 360° molti dei risvolti sociali avvenuti in questi ultimi anni.

    «Abbiamo studiato e letto molto: ci siamo confrontati lungamente con Francesco per cercare di dare allo spettacolo un taglio reale, crudo e divertente». Lo spettacolo che ha toccato già città come Roma, Livorno, Firenze, Massa Carrara, Cagliari e Parma con grande successo di pubblico e critica. “Santomauro è travolgente: tiene incollato il pubblico per un’orafacendolo ridere e riflettere! Uno spettacolo assolutamente da vedere!″(Fattitaliani.it), “Santomauro, senza pietà, in modo implacabile bombarda nuovi luoghi comuni tra cellulari di ultima generazione, tecnologie sempre più debordanti che negli ultimi anni hanno occupato in modo preoccupante il nostro quotidiano, fino a cambiare alla radice i nostri rapporti interpersonali” (glistatigenerali.com).

    «In questi giorni abbiamo anche ricevuto la notizia che lo spettacolo è stato selezionato al Torino Fringe Festival 2018 e al Festival di Narrazione Montagne Racconta 2018in Trentino, due importanti vetrine del teatrale nazionale. Ne siamo davvero felici perché dimostra che Like è uno show comico in grado di parlare ad un pubblico vasto. Il nostro obiettivo è quello di far alzare lo spettatore dalla poltrona con le lacrime agli occhi per aver riso molto, ma con in testa un sacco di spunti di riflessione. E’ stato un lavoro di scrittura di fino, limando e perfezionando ogni capitolo della storia, e Like riesce a portare lo spettatore in situazioni davvero comiche alternate a momenti di puro cinismo».

    Like” prodotto da Pilar Ternera, in collaborazione con Festival Montagne Racconta (Montagne-Tre Ville, TN) e VerbaManent arriva anche a Pisa al Leningrad Caffè in Via Silvestri 5, Giovedì 19 aprile. Info e prenotazioni chiama 393 734 1171

    SHARE