L’Uisp sulla neve

    L’Uisp sulla neve

    Pisa -

    Un ricco panorama di offerte sciistiche

    SHARE
    L’Uisp di Pisa si prepara, come di consueto, con un ricco panorama di offerte sciistiche. 
    Per le festività si svolgeranno a Bardonecchia gli ormai tradizionali pacchetti per Natale, Capodanno ed Epifania, pensati anche con scelta personalizzata dei giorni e prenotabili entro fine novembre. L’Hotel scelto è il Villaggio Olimpico, che già da anni ospita gli sportivi Uisp con successo, e la formula è  tutto compreso (pensione completa e skipass) con forti sconti per i bambini. Per il viaggio è possibile utilizzare la propria auto (il percorso scelto è tutto su tratto autostradale, sempre per favorire gli spostamenti in famiglia) o il treno, visto che la stazione ferroviaria è nel centro del paese. 
    E’ necessario che gli interessati  si iscrivano il prima possibile vista la scarsa disponibilità di camere. Presso la  sede dell’Uisp di Pisa sarà  consegnata l’attrezzatura in uso gratuito (gli sci,  gli scarponi ecc) a tutti coloro che si iscriveranno al tradizionale Corso di Sci: 5 domeniche sulla neve con inizio domenica 21 gennaio.

    La proposta, come al solito, è pensata su misura delle famiglie, con prezzi calmierati e luoghi facilmente accessibili, dotati di tutti i servizi per grandi e piccini. Infine si ricorda che è già stata fissata la data per il raduno nazionale sulla neve: Neveuisp’17 si svolgerà quest’anno dal 3 all’ 11 marzo a La Thuile. Per ulteriori informazioni visitare il sito della  Uisp Pisa  nella sezione   “Sci – Area Neve” o il sito www.sciclubcippo15.it, o recarsi presso la sede Uisp di Pisa, in via Bonaini 4
     ( mer.—ven. ore. 17:00- 19:30) o su appuntamento 3460096699  – r.delpunta@uisp.it
    SHARE