Migone al Napalm

    Migone al Napalm

    Bientina -

    Spettacolo comico

    SHARE

    Paolo Migone e la sua comicità surreale approdano alla rassegna “Teatro Liquido” di Guascone Teatro. Sabato 10 febbraio alle 21.30, al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30, e domenica 11 febbraio alle 18 al Teatro Giuseppe Verdi di Casciana Terme (Pisa), in Via Regina Margherita, 11, mette in scena il suo “Migone al Napalm”.

     Uno spettacolo suggestivo e dai forti picchi emotivi che ogni sera con gag sempre diverse catapulta il pubblico nell’immaginario dei più grandi comici: come non ricordare la domenica all’Ikea o la festa del carnevale? Da rivedere 10.000 volte come un film di Totò e De Filippo. Non ha bisogno di presentazione il mitico Paolo Migone, grande amico di Guascone, fiore all’occhiello della comicità toscana e italiana, ormai nell’olimpo del surrealismo feroce. Torna sui palchi del Teatro Liquido con un nuovo titolo, nuovi pezzi sempre filtrati e rilanciati attraverso un’ironia corrosiva e pessimistica. L’eterno gioco dell’amore tra uomini e donne e tra essere umani e mondo circostante. Sul palco si affollano, così, vari personaggi. Alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia. Con questo lavoro Paolo Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto attraverso decenni di fine analisi della realtà.

    All’interno della quarta stagione (edizione 2017/2018) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Informazioni 328 0625881 e 3203667354, info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietti: 15 euro intero – 12 euro ridotto.

    “Teatro Liquido” è la stagione che coinvolge le città d’acqua di Bientina Casciana Terme Lari, con qualche puntata su Livorno. Oltre 60 date tra teatro, musica, cinema, opera lirica, teatro ragazzi e altro, che da dicembre 2017 a maggio 2018 troveranno casa al Teatro delle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme, dove ci sarà il grosso delle date. Tra gli ospiti, solo per ricordarne qualcuno, ci saranno Paolo Migone, Paolo Hendel, Ugo Dighero e Christian Lavernier, Michele Crestacci, Guascone Teatro, Igor Vazzaz, Alessandro Riccio e Alberto Becucci, Ciro Masella, e poi tanti, tantissimi altri artisti da ogni parte di Italia. Molte parole ma anche moltissima musica. Spettacoli collaudati alternati a prime nazionali. La stagione del Teatro Liquido è un progetto che porta la firma di Guascone Teatro di Pontedera (Pisa), sostenuto e promosso dal Comune di Bientina e Casciana Terme Lari, che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva “Utopia del Buongusto”.

    SHARE