Miss Dolce Diva 2017

    Miss Dolce Diva 2017

    Pisa -

    Concorso di bellezza e portamento

    SHARE

    Rituale appuntamento per Miss Dolce Diva 2017, il concorso di bellezza e portamento, giunto alla sua quinta edizione, promosso dai saloni di hair styling Dolce Diva Parrucchieri e organizzato da Stairway to Event di Ivana Cerato s.a.s., in collaborazione con CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e media Impresa di Pisa.

    L’appuntamento questo anno è per giovedì 23 novembre presso una location tutta nuova per questo evento il Circolo Arci Pisanova, Via Vittorio Frascani a Pisa, a partire dalle ore 19. Una serata amarcord, all’insegna del glamour e dell’eleganza, e con una divertente rievocazione delle dive dello spettacolo di ieri e di oggi. Saranno dodici le ragazze a contendersi il titolo di Miss Dolce Diva 2017, per lo più studentesse liceali e universitarie o già inserite nel mondo del lavoro che, oltre ad emergere per il loro fascino e il portamento, si distingueranno anche per la simpatia, spontaneità e determinatezza nel realizzare i loro obiettivi.

    Le partecipanti anche quest’anno potranno sfilare con indosso favolosi abiti sartoriali, confezionati da Simona Betti, stilista e insegnante di taglio e cucito presso Alioth & Centro Trimoda di Pontasserchio. Gli abiti della serata sono stati realizzati in collaborazione con Veronica Ferrarini, formatasi anche lei in Alioth e oggi responsabile della sartoria, S’Arte, da pochissimi giorni inaugurata a Calci. Ed ancora, il negozio di abbigliamento uomo donna, il Tunnel a Pontasserchio fornirà altri stupendi abiti per un secondo turno di sfilata delle Miss. A valorizzare le mise eleganti e originali come sempre le favolose acconciature, create dalle abili mani del team di Dolce Diva Parrucchieri e il make up glamour e di tendenza, realizzato dalle professioniste del centro estetico Follie di Venere.

    A valutare le ragazze una giuria composta da esperti del settore, ma anche il pubblico presente avrà la possibilità di votare la sua miss. Non mancheranno momenti di spettacolo con le esibizioni di musica dal vivo dei cantanti della scuola Arte Vocale di Sabrina Benvenuti e del trio tutto al femminile PernienteSisters, formato da di Sabrina Benvenuti, Claudia Andreotti e Ilaria Catassi che ci allieteranno con le loro splendide voci.

    L’evento non si limiterà a puntare i riflettori sulla bellezza e l’eleganza delle partecipanti ma, attraverso loro, tenderà a mettere in luce la qualità delle prestazioni e dei servizi resi dagli operatori locali del settore bellezza e benessere, validamente rappresentati dagli acconciatori di Dolce Diva Parrucchieri e le estetiste del Centro Follie di Venere e del settore dell’artigianato sartoriale, valorizzato dalle creazioni delle stiliste delle sartorie Alioth & Centro Trimoda di Pontasserchio e di S’arte di Calci. Tutti esponenti di piccole ed emergenti realtà commerciali a vocazione artigianale, sulla cui competenza e professionalità si è sempre basato il sistema competitivo del nostro paese, perché frutti di un saper fare manuale e di un virtuosismo che sono andati sempre più migliorando, grazie alla capacità delle imprese artigiane di declinare al futuro un’eredità, combinando l’innovazione con conoscenze e sapere antichi.

    L’evento è realizzato in collaborazione con il centro estetico Follie di Venere e Alioth e Centro Trimoda di Pontasserchio con Simona Betti. Un particolare ringraziamento va alla direzione e organizzazione del Circolo Arci Pisanova, in particolare il suo presidente Luigi Branchitta per averci ospitato. Inoltre si ringrazia Paola Lamperi, per il bellissimo allestimento realizzato, in collaborazione con Nicole, proprietaria del negozio Il Paese dei Balocchi di Vecchiano, Balloon Decor, sponsor della serata che ringraziamo. Si ringraziano inoltre i nostri partners e sponsor della serata, tra cui ADS scuola di arti marziali Dragon Dojo di Pisa. Il negozio di abbigliamento il Tunnel di Pontasserchio, per i favolosi abiti indossati dalle Miss; la scuola di canto Arte Vocale On Stage, rappresentata da Eleonora Vallini; il trio vocale Perniente Sister, nelle persone di Sabrina Benvenuti, Claudia Andreotti e Ilaria Catassi; Kinzica Bini fotografa di Prontodia AK photo di via Carducci 62/b loc. La Fontina.

    Per maggiori informazioni:
    Carla Gracceva
    Email: carla.gracceva@stairwaytoevent.com
    Mob.: +39 347-5055093

    SHARE