Pisa Tattoo Convention

    Pisa Tattoo Convention

    Pisa -

    La settima edizione con 100 tatuatori da tutto il mondo

    SHARE

    Consolida la qualità delle presenze e il proprio respiro internazionale la VII edizione di Pisa Tattoo Convention, in calendario a Pisa i prossimi 15, 16 e 17 settembre a Palazzo dei Congressi. Dopo il successo di pubblico della scorsa edizione gli organizzatori, Valerio Capuzzi e Silva Pallini, di Original Idea!, hanno deciso di puntare decisi verso l’internazionalizzazione della manifestazione, confermando il gemellaggio con la Tattoo Week di Rio de Janeiro e San Paolo e ricercando selezionati professionisti dall’Italia dall’estero.

    Sono oltre 100 tatuatori provenienti da tutto il Paese e da Portogallo, Spagna, Germania e America Latina: questa è Pisa Tatto convention 2017, un’occasione per attrarre in città appassionati e curiosi di body art, un pubblico sempre più vasto non solo di giovani. Il popolo dei tatuati potrà avvalersi della consulenza di professionisti riconosciuti, in tutta sicurezza, nel puntiglioso rispetto delle norme igieniche che assicurano di fare del tatuaggio un’esperienza positiva e di qualità.

    Scopri la manifestazione:
    http://www.pisatattooconvention.com/
    https://www.facebook.com/PisaTattooConvention/ 

    Info – Il biglietto di ingresso può essere acquistato on line sul circuito CiaoTicket o direttamente nella biglietteria di Palazzo dei Congressi. Intero 12 euro (sabato dopo le 21 a 8 euro). Ingresso gratuito fino a 13 anni. Animali non ammessi

    Orari – Venerdì 15 settembre:  15–24, sabato 16 settembre:   10–24, domenica 18 settembre: 10-21

    SHARE