Settembre al Pappafico

    Settembre al Pappafico

    Pisa -

    Musica, animazione e intrattenimento fino a tarda notte

    SHARE

    Il Pappafico di Marina di Pisa volge al termine un mese di agosto ricco di suc­cessi ma a settembre sarà aper­to con discoteca tut­ti i martedì, venerdì e sabato, oltre che con lo stabilimento balneare che annov­era innumerevoli ser­vizi e possibilità. Il locale guidato da Antonella Valenzuela sarà aperto tutte le sere con apericena, ristorante e discoteca: giovedì Just Dance, venerdì l’appuntamento dell’estate Très Chic, sabato il gettonatissimo Très Jolie e domenica Pink Party. Musica, animazione e intrattenimento fino a tarda notte.

    La struttura sarà aperta tutte le sere con il ristorante Papaya, vero e proprio gia­rdino esotico posizi­onato sul mare: Papaya è in grado di sorprendere sia con piatti di mare che di terra, ma anche con proposte in linea con tutte le più attuali tendenze alimentari, dai vegetariani ai vegani, fino ai celiaci. Quest’anno è stato inoltre introdotto il servizio pizzeria, con specialità gourm­et da degustare in loco, ma anche da asp­orto.

    «Ho deciso di invest­ire anche in quest’a­rea della struttura perché il benessere oltre che dal relax passa anche dal cibo – spiega la tito­lare -, per questo mi sono avvalsa di chef di alto livello che qu­est’estate hanno sod­disfatto tutti i pal­ati ed esigenze, dag­li aperitivi, per pa­ssare a cene con menu fisso o à la carte­». E se da un lato si pensa al mese di sett­embre ormai alle por­te, dall’altro il Pa­ppafico si sta già organizzando per un inverno ricco di even­ti e appuntamenti da non perdere. Per essere aggiornati visitare la pagina facebook Il Pappafico oppure il sito https://discotechepisa.com

    SHARE