Sfilata delle Ferrari

    Sfilata delle Ferrari

    Pisa -

    Esposizione e spettacolare corteo

    SHARE

    Mercure, brand del gruppo AccorHotels, inaugura la partnership con TH Resorts per l’affiliazione del Mercure Tirrenia Green Park promuovendo un evento memorabile. Sabato 26 maggio Passione Rossa Italia, il più grande club in Italia dedicato alla casa automobilistica di Maranello, impreziosirà lo straordinario contesto del Mercure Tirrenia Green Park, con i suggestivi i viali ed i 5 ettari di macchia mediterranea, con un’incredibile esposizione di Ferrari, sia d’epoca che di ultimissima generazione. Le vetture del cavallino rampante potranno essere ammirate dagli ospiti dell’hotel, che avranno anche la possibilità di salire a bordo e fare un giro sui leggendari bolidi. Domenica 27 maggio a partire dalle 9.30 il corteo delle “Rosse” si avvierà dal Green Park e percorrerà il litorale sino a Pisa, giungendo intorno alle 10.15 in Piazza dei Cavalieri, dove il raduno potrà essere ammirato da cittadini e turisti.

    Dopo il raduno le vetture faranno ritorno presso il Mercure Tirrenia Green Park, dove, alla presenza di figure istituzionali come il Sindaco di Pisa, di Luigi Lima e Giorgio Palmucci, rispettivamente direttore operativo Mercure ed Executive Vice President di TH Resorts, si terrà il momento inaugurale della nuova collaborazione tra Mercure e TH Resorts.

    Con Mercure, AccorHotels offre una selezione di alberghi tutti diversi e d’ispirazione locale.  Mercure è l’unico brand d’hôtellerie midscale che combina la forza di un network internazionale con l’impegno senza compromessi per la qualità e la calda accoglienza di hotel radicati nel tessuto locale. Guidati da albergatori appassionati, i Mercure accolgono ospiti che soggiornano per motivi di lavoro o di svago in tutto il mondo. Presente in 61 paesi, Mercure conta oltre 770 strutture idealmente situate nei centri delle maggiori città, in riva al mare e in località di montagna. Il gruppo AccorHotels è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere dell’innovazione digitale. Offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.300 tra hotel, resort e residence e in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

    SHARE