Tommaso Novi in concerto

    Tommaso Novi in concerto

    Tirrenia -

    Atmosfere rock, indie e cantautorali

    SHARE

    Tommaso Novi in concerto al Bagno degli Americani di Tirrenia, venerdì 20 luglio alle 21.30, col suo primo album solista “Se mi copri rollo al volo”. Un disco nuovo, spiazzante, moderno, autoriale e di fortissimo impatto emotivo, il concept album che dà il via alla carriera di un talento genuino e unico, figlio della sua esperienza di vita d’artista che nasce in provincia, tra le vie di Pisa, ma che racconta anche molto altro di sé.

    Novi è uscito a marzo 2017 con un nuovo progetto dal nome NOVI e col suo primo album solista, dopo la decade passata ne I Gatti Mézzi in giro per tutta l’Italia a cantare in vernacolo pisano. Nell’estate 2017 ha collezionato diverse aperture importanti agli Zen Circus (Metarock e Beat Festival) e a Brunori Sas (Settembre Prato). A coronare il debutto discografico, un tour partito da Pisa al Deposito Pontecorvo con un sold out e continuato per tutta l’estate 2017.

    Il concerto include due musicisti fondamentali per il sound del live, Matteo Anelli al basso e Daniele Paoletti alla batteria. Concerto inaspettato, soprattutto per chi ha conosciuto ed amato I Gatti Mézzi. Atmosfere rock e un po’ indie, ma anche molto cantautorali, alla Lucio Dalla (riferimento che viene in mente a chiunque ascolti il disco per più di una volta), sempre acceso e colorato oltre che profondo e vero. La produzione del disco è di Associazione Aeffe e di Todo Media con l’artista.

    SHARE