Prendiamoci del tempo

    Prendiamoci del tempo

    Pisa -

    Visite senologiche gratuite

    SHARE

    In occasione della Giornata Internazionale della Donna e nell’ambito di “Prendiamoci del tempo”, il progetto di welfare cooperativo del gruppo Colser–Auroradomus, saranno attivate – in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori – delle visite senologiche gratuite per le socie e lavoratrici del gruppo in diverse filiali sul territorio nazionale.

    A Pisa, le visite si svolgeranno mercoledì 7 marzo presso la filiale di via Gioacchino Volpe 140/a e saranno effettuate da un medico specialistico scelto dalla sezione di Pisa della LILT. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si inserisce nel più vasto programma di welfare cooperativo del Gruppo Colser-Auroradomus ed è rivolta alle lavoratrici che rappresentano circa l’80% degli oltre 6000 soci e dipendenti sul territorio nazionale. La campagna di prevenzione dei tumori al seno, insieme alle campagne sulla prevenzione cardiovascolare ed odontoiatrica rappresenta il fulcro dell’offerta di welfare cooperativo dedicata alla Salute.

    Per informazioni – Tamara Jalanbou responsabile comunicazione gruppo Colser-Auroradomus, tamara.jalanbou@colser.com, telefono 3489023039, welinfo.gruppocolserauroradomus.com. Lilt  sezione di Pisa via C. Abba 3, 56126 a Pisa, telefono 050/830684, legatumoripisa@gmail.com

    SHARE