Walking life

    Walking life

    Pisa -

    Camminata esperienziale: presentazione del progetto sportivo

    SHARE

    Si riparte domenica 24 settembre alle ore 10.30 sul viale delle Piagge davanti al centro SMS con la presentazione del progetto sportivo di "Camminata esperienziale" realizzato dall’A.S.D. Arcadia per otto mesi allenamento e lezioni teorico-tecniche sul Viale delle Piagge nostra palestra Outdoor e uscite alla scoperta del territorio.

    Walking Life si pone l’obiettivo ambizioso e innovativo di tradurre una pratica sportiva non competitiva, quella dello  walking, in un progetto esperienziale; uno strumento di self-empowerment dove il movimento consapevole, la meditazione e il viaggio, favoriranno l’approccio olistico alla disciplina. 8 mesi di allenamento con 3 appuntamenti settimanali: obbiettivo raggiungere  la fattibilità di un allenamento quotidiano di circa 20 km, per 3 giorni consecutivi. A fine esperienza un viaggio di gruppo, un itinerario da condividere e vivere insieme.

    Staff tecnico e informazioni – Elena Bizzarri per lezioni di ginnastica posturale e sedute di QiGong; Francesco Simone istruttore fitness; Martina Bargagna istruttrice fitness, Jacopo Bargagna guida ambientale. 3 allenamenti settimanali con staff tecnico: martedì, mercoledì e venerdì 18-19.15. Lezioni frontali di: ginnastica Posturale, fitness, sedute di QiGong. Uscite ambientali. Incontri informativi su: alimentazione e abbigliamento Sportivo. Eventi Conviviali. Palestra outdoor. Circuito cittadino sul Viale delle Piagge. Non servono certificati medici, l'attività è organizzata come ludico-motoria. Tesseramento Uisp. Iscrizioni e info https://walking-life.com, info@arcadiapisa.it, 3493888809

    SHARE