Agosto al Bagno degli Americani

    Agosto al Bagno degli Americani

    Pisa -

    Gli appuntamenti sulla spiaggia

    SHARE

    In agosto il Bagno degli Americani organizza una serie di eventi per passare ore piacevoli sulla spiaggia. Lunedì 13 agosto un appuntamento con il Wrestling e spettacolo sulla spiaggia, alle 21.30.

    Martedì 14 agosto torna la spiaggiata al Bagno degli Americani di Tirrenia, anche quest’anno libera e aperta ai bagnanti fin dal tramonto, con la schitarrata al chiaro di luna e la spaghettata di mezzanotte. Sarà una festa, una serata di musica e voglia di cantare sotto le stelle, aspettando Ferragosto in riva al mare. Ci aspettano le cover rock e blues, con qualche sprazzo di jazz alla vecchia maniera, del Cypre’s trio di Francesca Cipressini, Andrea Borrini e Riccardo Pardini, che intratterrà il pubblico dall’aperitivo all’ammazzacaffè. Lo show proseguirà in spiaggia con la musica anni ‘70-‘80-‘90-2000 di Jsaw Andrea Pilloni dj. In programma anche una jam session, con performance live aperta a musicisti e appassionati (si può partecipare con la propria chitarra, non sono previste iscrizioni).

    L’ingresso è libero, le birre e le bevute si potranno portare anche da casa. Per l’aperitivo, la cena e il dopocena, saranno aperti il ristorante on the beach (che proporrà anche gli spaghetti a mezzanotte) e il Bam Beach Bar, con “Bamburger” e cocktail.

    E ancora giovedì 16 agosto, per il giovedì della rassegna “La Duna Blu” Niki La Rosa Trio in concerto: il live del cantautore italo scozzese è alle ore 21:30.  Niki La Rosa ha all’attivo 4 album. Si esibisce come artista di strada e nei club. Ha scritto diverse colonne sonore ed è stato scelto da Francesco Nuti per cantare quella del suo nuovo film, non ancora uscito. Ha partecipato al progetto “Playing For Change” cantando una canzone commissionata dalla Bill Gates Foundation. Nel 2017 ha suonato in Grecia al matrimonio del portiere della Juventus Szczesny, che lo ha voluto personalmente. Si è esibito in varie parti di Europa e da un anno ha firmato un contratto con la “Soda Box Music”, una Publishing Company americana. Niki si sta preparando per registrare il nuovo disco. Il 16 agosto sarà accompagnato da Luca Giovacchini alla chitarra elettrica e Piero Perelli alla batteria, due rinomati musicisti lucchesi con cui collabora da tempo.

    Infine sabato 25 agosto, Marco Calliari dal Canada e Radio Lausberg dalla Lucania ore 20.00.

    L’ingresso agli eventi è libero.

    SHARE