Galilei: da marzo nuovo volo Pisa-San Pietroburgo

    Galilei: da marzo nuovo volo Pisa-San Pietroburgo

    Pisa -

    E raddoppia il collegamento per Mosca a partire dalla primavera

    SHARE

    Pisa e la Russia più vicine grazie al nuovo volo per San Pietroburgo e l’aumento delle frequenze del collegamento per Mosca. S7 airlines, membro dell’alleanza oneworld®, annuncia l’apertura del nuovo collegamento diretto da Pisa a San Pietroburgo a partire dal 26 marzo ed incrementa le frequenze per il collegamento sempre da Pisa per Mosca Domodedovo. I biglietti sono già in vendita con tariffe A/R a partire da 206 euro.

    Il volo diretto da Pisa a San Pietroburgo verrà operato nei giorni di lunedì e venerdì, con partenza da Pisa alle ore 11.50 ed arrivo a San Pietroburgo – Aeroporto di Pulkovo alle 16.15 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 8.15 con arrivo a Pisa alle ore 10.50. I voli saranno operati con moderni e confortevoli Airbus A319.

    «Pisa è presente nella “route map” di S7 Airlines da Aprile 2017 quando il vettore ha iniziato i collegamenti diretti per Mosca. Dal mese di Marzo 2018, i passeggeri avranno anche l’opportunità di usufruire dei comodi voli diretti per la capitale della Cultura Russa, San Pietroburgo, dalla quale potranno continuare il loro viaggio attraverso un’ ampia rete di collegamenti domestici ed internazionali» ha commentato Igor Veretennikov, S7 Group CEO.

    A partire dal 28 aprile, S7 offrirà ai passeggeri toscani la possibilità di raggiungere il proprio hub di Mosca Domodedovo ancora più facilmente operando ben quattro collegamenti settimanali. Orari Pisa – Mosca Domodedovo 12.10 -16.50 lunedi, mercoledì, giovedì e sabato. Mosca Domodedovo – Pisa 8.35-11.15 lunedi, mercoledì, giovedì e sabato

    «Abbiamo raggiunto un risultato incredibile – commenta Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti – Poter collegare la Toscana con San Pietroburgo rappresenta per la nostra società una fonte di profondo orgoglio. Questo nuovo collegamento amplia la possibilità di connessione tra la nostra Regione e la Russia, rendendo così più facili gli scambi turistici e commerciali con uno dei più importanti ed estesi mercati del mondo. Siamo entusiasti di poter offrire alla Toscana questa nuova opportunità, che porterà benefici immediati». I Passeggeri dalla Russia, così come tutti i passeggeri provenienti da altre parti del mondo, potranno scegliere Pisa quale punto di partenza per la loro visita in Italia, grazie alla splendida posizione geografica vicino a Firenze, capoluogo della Toscana, famosa anche per la splendida natura delle proprie coste.

    I biglietti aerei possono essere acquistati direttamente attraverso il sito internet s7.ru, le app disponibili per IPhone e Android, gli uffici S7, tramite il nostro call centre chiamando al n. 8 800 700-0707 (gratuito in Russia) o tramite tutte le agenzie di viaggio Italiane. S7, oltre ad garantire ai propri passeggeri un confortevole servizio in classe economica, che prevede oltre alle bevande calde e fredde anche un pasto caldo, incluso nella tariffa del biglietto, offre anche una accogliente business class, ideale per i passeggeri che viaggiano spesso per lavoro o che vogliono rendere il proprio viaggio ancora più confortevole. I passeggeri che viaggiano in business class hanno inoltre l’accesso gratuito alle business lounge negli aeroporti di partenza. S7 ha un vasto network , organizzato negli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico. Nel 2007 S7 Airlines ha ricevuto dalla IATA il certificato IOSA (Iata Operational Safety Audit) diventando il secondo vettore Russo ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza. S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili della Federazione Russia, in grado di realizzare ed offrire ai propri clienti le più recenti novità nel settore dei servizi di trasporto passeggeri e sviluppare i propri servizi in modo dinamico. Oggi, S7 Airlines ha la flotta più nuova e moderna della Federazione Russa. Tutti i voli vengono operati da aeromobili costruiti da aziende leader nella costruzione di aeromobili come Airbus e Boing. S7 Airlines è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo ed è al terzo posto nell’Europa dell’Est, come certificato dalla prestigiosa rivista “Skytrax”. S7 Airlines è tra le 5 compagnie Russe più rinomate e al 4 posto tra le compagnie aeree più desiderate dagli impiegati in Russia. S7 Airlines ha vinto più volte il premio “The Wings of Russia” in diverse categorie. S7 Airlines ha più volte vinto il “Lions Advertising Festival” di Cannes per i progetti realizzati, e il “My Planet National Awards” per le scoperte nel campo di viaggio. S7 Airlines ha vinto il premio come “Migliore compagnia aerea russa” nel 2015 ed il National Geographic Awards. Nel 2016 S7 Airlines ha vinto anche il premio “Skyway Service Award” in tre categorie: la migliore compagnia aerea nella categoria “Economy Class, il “Miglior Programma Fedeltà” ed i “migliori servizi clienti online.” S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2016 più di 13,1 Milioni di passeggeri.

    (Fonte Toscana Aeroporti)

    SHARE