Granducato Metarock: una compilation per San Valentino. Lunedì sera la presentazione

    Granducato Metarock: una compilation per San Valentino. Lunedì sera la presentazione

    Pisa -

    Da Petra Magoni ai Gatti Mézzi, il meglio della scena musicale pisana

    SHARE

    La città della Torre pendente non è mai stata avara di talenti musicali, ma ora più che mai i suoi musicisti tornano con forza sui palcoscenici nazionali ed internazionali, portando nuova linfa a tutta la scena musicale pisana. Presentazione oggi alle 21 al Lumière.

    Ora, grazie all'associazione Metarock, il meglio di questa generazione di artisti diventa una compilation: Granducato Metarock, in regalo il 14 febbraio con "La Nazione". Presentazione oggi, lunedì 10 febbraio, alle 21 al Lumière

    Quattordici tracce interpretate, tra gli altri, da Petra Magoni, che con il suo progetto "Musica Nuda" si esibisce in tutto il mondo, dal Brasile a San Pietroburgo, passando per la Francia dove è una star assoluta. E ancora Andrea Appino, che oltre a essere anima dei celebratissimi "The Zen Circus", ha vinto il Premio Tenco con il suo primo album da solista. Spiccano anche ben tre vincitori del Premio Ciampi: Gatti Méezzi, Working Vibes, Sara dei Vetri. Da non dimenticare Marina Mulopulos, ex-componente degli Almamegretta, e  Dome La Muerte.

    Nella foto: Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, alias Musica Nuda

    SHARE