Il ponte di Zambra riapre il 21 settembre

    Il ponte di Zambra riapre il 21 settembre

    Cascina -

    Ritardo di qualche giorno dovuto alle condizioni meteo

    SHARE

    A partire da giovedì 21 settembre, salvo il verificarsi di condizioni meteo particolarmente avverse, dopo i lavori di manutenzione straordinaria effettuati nelle scorse settimane e per tutto il periodo estivo, riaprirà al traffico veicolare il ponte di Zambra lungo la Strada Provinciale 24. La riapertura del ponte avviene con pochi giorni di scarto – a causa delle condizioni meteo degli scorsi giorni – rispetto a quanto inizialmente previsto per non interferire con il trasporto scolastico; la riapertura consentirà il passaggio con una limitazione unicamente per i mezzi pesanti, fatta eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli del traporto pubblico locale, con carreggiata a senso unico alternato e impianto semaforico mobile.

    Nei giorni dal 15 al 20 settembre, in occasione della riapertura delle scuole e per il protrarsi della chiusura del ponte, il servizio di trasporto pubblico subirà le seguenti variazioni
    Linea 160   – deviazione come da ordine interno attualmente in vigore
    Linea  120  – corsa n° 1260   Pisa(6.49) – Calci(7.22) verrà anticipata la corsa di 18 minuti
    Linea  160  – corsa n° 1717   Calci (7.22) – Navacchio (7.34) verrà anticipata la corsa di 18 minuti e istradata da Mezzana – Ponte  delle Bocchette – Riglione-Navacchio (7.34), quindi prosegue sulla corsa n° 1932 della linea 190 per ITC Pesenti. Inoltre  sono state aggiunte due nuove corse: Pisa(12.07) – Zambra(12.29) – Pisa (12.56)

    Tali variazioni saranno rese visibili sulle paline delle fermate interessate da parte dell'Azienda di Trasporto Pubblico. (Fonte Provincia di Pisa)

    SHARE