Lotta alle buche

    Lotta alle buche

    Pisa -

    Pronto intervento del “Tappabuche”

    SHARE

    Una lettrice ci segnala le condizioni disagiate della corsia bus e del marciapiede in via Fermi e e dello spartitraffico davanti all'ex aula studio Solferino noi la giriamo a Pisamo. Appena ricevuta la segnalazione il camioncino dell'AVR parte e va ad eliminare il pericolo

    Per segnalazioni e richiedere interventi di manutenzione sulle strade comunali è possibile contattare lo 050 502742 oppure  050 506113 (da lunedi a venerdi dalle 8 alle 17)

     

    La lettera

    Segnalo che in via Fermi la corsia del bus lam che proviene dai Vecchi Macelli in direzione Lungarno è completamente rovinata. Nella stessa strada i marciapiedi stanno perdendo la pavimentazione, e lo spartitraffico all''altezza dell'ex aula studio solferino è parzialmente distrutto dalle ruote dei bus che lo colpiscono curvando

    Stella

    La risposta di Pisamo

    Buonasera, riguardo a Piazza Solferino, questa mattina siamo intervenuti con una squadra di AVR provvedendo al ripristino dello spartitraffico – allego due foto.

    Riguardo ai marciapiedi invece sono stati individuati i punti su cui occorrerà intervenire vista l'effettiva mancanza di alcune mattonelle ecc… interventi che saranno immediatamente inseriti nella programmazione riguardante i marciapiedi.

    Infine, la sistemazione della strada (corsia preferenziale), sarà sicuramente oggetto di valutazione.

    Gabriele Baldoni

     

    SHARE