Marina Dance Parade

    Marina Dance Parade

    Pisa -

    Al Porto di Marina di Pisa stasera festival dance con dj internazionali

    SHARE

    Dopo il successo travolgente dello scorso anno, con migliaia di presenze all’attivo, torna l’evento più atteso dell’estate pisana: il Marina Dance Parade, il festival dance ad ingresso gratuito in programma venerdì 13 luglio. Articolato all’interno della splendida cornice del Porto di Pisa, MDP unisce musica open air, performer di ogni genere ed estrazione, colori e food truck in un evento unico nel suo genere. Due grandi palchi centrali e varie consolle poste direttamente su imbarcazioni vedranno protagonisti i dj che hanno fatto la storia a livello nazionale e internazionale. La manifestazione, organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, è inserita all’interno del cartellone di Marenia Non Solo Mare, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e i partner Porto di Pisa, Sib e Silb.

    5 Palchi, 10 food truck e 10 postazioni bar faranno da sfondo ad un meraviglioso paesaggio. Gli artisti: il nuovo progetto targato Metempsicosi, che vedrà la combinazione perfetta dei Mario Più, Ricky Le Roy e Luca Pechino, protagonisti della nightlife più alternativa d’Italia e creatori dell’autentico movimento di tendenza; Rememories, con la propria scuderia al completo con una line-up formata dagli storici dj toscani Francesco Bix, Roby-D e Bizio accompagnati dall’esibizione live della splendida Adriana Hamilton e dalla voce inconfondibile di Niki The Voice; Floating, officina della cultura underground nata dagli omonimi boat party, alternerà il sound ricercato e potente di Roby-D, l’alchimia stilistica di E+MI, il suono balearico di Riko, il talento salentino di Galash e Ikono, protagonisti assoluti delle notti elettroniche di Bangkok; Wave Music Boat il progetto tutto italiano nato dalla voglia di fare festa in Riviera romagnola, con una line-up d’eccezione schierata con Alex Neri, pioniere dell’elettronica e producer di fama internazionale, Gianni Bini, LENny, Alex M; Flag Booking & Friends porterà invece tutta l’energia della dance e un tasso di adrenalina altissimo, grazie a Jack Mazzoni dall’alto degli oltre 100 milioni di views su Youtube, le Sisters Cap Ilenia e Floriana, Maximals.

    Vista la straordinarietà dell’evento, è stato deciso dall’Amministrazione Comunale Pisana, in accordo con CTT Nord, di potenziare il trasporto pubblico tra il centro di Pisa e Marina di Pisa, con due bus aggiuntivi tra le ore 19.30 e le 01.30.  Il collegamento in questa fascia oraria sarà gratuito.

    In occasione della serata, in cui è previsto un grande afflusso di partecipanti, l’Amministrazione Comunale ha emanato un’ordinanza che comprende il divieto di vendita, anche per asporto, di bevande in contenitori di vetro o latta e il divieto di somministrazione di bevande in vetro o latta, salvo che il consumo avvenga all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne di pertinenza dell’attività. L’ordinanza entra in vigore dalle 18 del 13 luglio fino alle 2 del 14 luglio nell’area del Porto di Pisa, nel lungomare tra il Porto e Piazza Baleari (compresa) e nel perimetro tra via Maiorca, via Francesco Barbolani e via Tullio Crosio.

    marina dance parade1

    Seguici sulla nostra pagina Facebook Pisainformaflash

    SHARE