Nidi

    Nidi

    Pisa -

    Pubblicate le graduatorie provvisorie relative alle iscrizioni per i nidi d'infanzia sezione lattanti e divezzi per il 2010/11

    SHARE

    Il comunicato dell'Amministrazione Comunale

    Le graduatorie dei lattanti
    Le graduatorie dei divezzi

    La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che sono pubbliche -presso gli uffici di Via del Carmine, 10 Pisa – le graduatorie provvisorie relative alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi Anno Educativo 2010/11.

    La Direzione invita i genitori dei bambini interessati a consultare le graduatorie al fine di verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto alla Direzione Servizi Educativi entro il giorno 9 luglio 2010.

    Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita Commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili ai bambini collocati in posizione utile.

    Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico che dal 1 Luglio sarà così articolato:

    dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

     

    È inoltre possibile rivolgersi anche all'ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa,presso tutte le sedi delle ex circoscrizionali o consultare il sito all'indirizzo: www.comune.pisa.it

    SHARE