Ponte della Vittoria, continua la sperimentazione della nuova viabilità

    Ponte della Vittoria, continua la sperimentazione della nuova viabilità

    Pisa -

    Controllo della municipale, #guidasicura: una sanzione. Bus turistici, due i verbali

    SHARE

    Pisa, 13 settembre 2017 – Il comunicato dell'Amministrazione Comunale – Continua la sperimentazione della nuova viabilità sul Ponte della Vittoria, la Polizia Municipale ha effettuato ripetuti passaggi e riscontrato code di veicoli a tratti, verso le 13 la situazione era nella norma.

    Prosegue la campagna #guidasicura per scoraggiare l’uso dei telefonini mentre si guida. Ieri, martedì 12 settembre, gli agenti di via Battisti hanno sanzionato un conducente: 160 euro è la multa, con la decurtazione di 5 punti sulla patente. A questa si aggiunge la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi se la violazione viene commessa una seconda volta nel biennio.

    Municipale in azione anche per individuare e rimuovere ogni forma di pubblicità affissa abusivamente. Due i verbali, la multa è di 422 euro.

    Non si fermano i controlli ai bus turistici  che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. Martedì altre due multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero a quanto dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento

    SHARE