Porta a Mare: nuova rotatoria in via Conte Fazio

    Porta a Mare: nuova rotatoria in via Conte Fazio

    Pisa -

    Più sicurezza stradale vicino alle scuole

    SHARE

    Pisa, 21 febbraio 2018 – Il comunicato dell’Amministrazione Comunale – Sono iniziati questa mattina, mercoledì 21 febbraio, i lavori per la realizzazione della piccola rotatoria su via Conte Fazio dinanzi alle scuole Biagi, un lavoro atteso dai residenti della zona. La rotatoria sarà provvisoria per verificare l’efficacia dell’intervento.

    I lavori fanno parte dei progetti del bilancio partecipato e seguono un ordine del giorno del consiglio comunale sulla sicurezza pedonale sull’Aurelia.

    Pochi giorni fa si sono conclusi i lavori di asfaltatura dell’attraversamento pedonale sull’Aurelia, (immediatamente prima del ponte dell’Aurelia per chi proviene da sud) e sul tratto di via Conte Fazio in prossimità dell’Aurelia.

    «Pieno soddisfacimento per l’inizio dei lavori volti alla realizzazione della mini rotatoria davanti alle scuole Biagi a Porta a Mare. Si tratta di un intervento molto atteso sul quartiere, tanto da essere stato richiesto anche  bilancio partecipato» commenta la presidente del Ctp2 Benedetta Di Gaddo.

    rotatoria02

    SHARE