San Rossore: le corse del 1° marzo

    San Rossore: le corse del 1° marzo

    Pisa -

    Sei i premi in programma, inizio alle 15.05

    SHARE

    Primo e ultimo giovedì di corse in questo mese di marzo nel quale ci concentreremo sugli appuntamenti domenicale. In aprile avremo, poi, i primi tre giovedì del mese. Il convegno inizia alle 15.05 con sei corse in programma. Tornano i purosangue arabi a San Rossore e a loro sono dedicate due corse.

    Il premio Amir, per i 5 anni e oltre sui 2.000 metri, ha raccolto 9 partenti. Ramiz al Aziz, già piazzato in Listed Race, sarà il favorito e la chance è rafforzata dal compagno di scuderia Djebel de la Roque. Ussarus, con 7 vittorie e 4 piazzamenti in 12 corse, è cresciuto molto nel 2017 e quest’anno potrebbe essere un cavallo molto importante. Le due femmine al via Yenka e Tata Matilda, sono terminate nell’ordine in una corsa a Grosseto e sono pronte a inserirsi nel marcatore.

    Il premio Aladino, sempre sul doppio chilometro per i PSA ma di 4 anni, nel quale i due allievi di Endo Botti accentrano il pronostico: Eiman du Loup e Loskhar. Proveranno a inserirsi Vucanobybonorvesu e Villasaltobyoliena.

    Il premio Alap è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri nel quale dovrebbero giocarsi la vittoria Molecolar e Party Goer. Il terzo incomodo è la debuttante Turriaca della Razza Dormello Olgiata. Il programma

    SHARE