Tatuaggi: Pisa protagonista a Rio de Janeiro

    Tatuaggi: Pisa protagonista a Rio de Janeiro

    Pisa -

    In corso la più grande convention del sud America

    SHARE

    Una delegazione della Pisa Tattoo Convention è presente alla più grande convention di tattoo del Sud America: la Tattoo Week di Rio de Janeiro. E’ presente Valerio Capuzzi che, assieme  a Silvia Pallini, ha realizzato e fatto crescere, anno dopo anno, la Pisa Tattoo Convention che, a settembre, ha già calendarizzato l’ottava edizione al Palazzo dei Congressi della città. E’ a Rio la vincitrice del Best in Show di Pisa Tattoo Convention, la tattoo artist Samantha Pozzahttps://www.facebook.com/samantha.pozza, per dialogare con una grande iniziativa internazionale.

    «Siamo felici di essere l’unica convention italiana presente – commentano Valerio Capuzzi e Silvia Pallini – esportando con orgoglio l’arte del tatuaggio del nostro paese e imparando – lasciandoci contaminare – dai molti artisti presenti a Rio, provenienti da tutto il mondo. Il tatuaggio è un linguaggio ancestrale e universale, un vero ponte tra persone ed epoche: siamo davvero contenti di dare il nostro piccolo contributo a questo grande movimento artistico internazionale». Domenica sarà proclamato il Best In Show della Tattoo Week 2018, che sarà  a Pisa  il 14, 15 e 16 settembre per l’VIII edizione della PisaTattoo, proseguendo una collaborazione preziosa.

    Nell’immagine: il tatuaggio realizzato da Samantha Pozza, vincitore del Best in Show 2017 di Pisa Tattoo Convention. Il vincitore Best in show ha potuto accedere alla Tattoo Week di Rio de Janeiro, gemellata per ila secondo anno consecutivo con al manifestazione pisana
    SHARE